★★★★★
Dott. Sergio Gravino Agostinone
Gestione e Sviluppo Risorse Umane e Change Management
★★★★★
Dott. Pasquale De Rinaldis
Responsabile Sicurezza delle Informazioni
Sicurezza Integrata
★★★★★
Dott. Carlo Niccacci
Amministratore Unico
Linguaggio del corso di facile comprensione per tutti gli utenti
Nel tempo è stata evidente la necessità di informare e sensibilizzare i dipendenti sulla sicurezza informatica, è nata quindi l’esigenza di un progetto di formazione per il personale su come riconoscere i principali attacchi da parte degli hacker.
Tra i vari attori nel panorama della formazione in ambito cyber security, la soluzione Digital Trainer Cyber Security Awareness di Fata Informatica è stata la giusta risposta alle nostre esigenze.
Il corso è anche corredato da una logica di gamification che stimola la competizione tra gli utenti aumentandone il coinvolgimento della fruizione.
★★★★★
Dott. Danilo Greco
Service Manager
Il corso di formazione che stavamo cercando
Il tema della Cyber Security ricopre al giorno d’oggi un ruolo strategico. La maggioranza delle persone affida i propri dati sia personali che di lavoro, ai device digitali connessi alla rete. Se gli strumenti e l’infrastruttura non fossero opportunamente protetti, potremmo incappare in problemi seri. Nella nostra azienda Reti Srl ci occupiamo di progettare e realizzare reti IT flessibili, scalabili ma soprattutto sicure: siamo molto attenti alla protezione del network interno così come di quello dei nostri Clienti. Per questo abbiamo deciso di coinvolgere tutto il team in un percorso di formazione con l’obiettivo di imparare a identificare i rischi in ambito informatico e saper riconoscere le tecniche utilizzate dagli hacker per i loro attacchi. Il corso Digital Trainer Cyber Security Awareness, erogato da Fata Informatica, è stato senza ombra di dubbio ciò che cercavamo. Il linguaggio utilizzato e i suoi contenuti sono accessibili a tutti e di immediata comprensione. Inoltre, gli utenti hanno acquisito un know-how che incrementa il loro bagaglio personale, tramutandolo in un quid in più dal punto di vista lavorativo.
★★★★★
Dario Petrolo
Technical Manager
Cerchiamo Rivenditori
Contattaci